NOLEGGIO LUNGO TERMINE S7 Sportback - NSP Noleggio Senza Pensieri

Vai ai contenuti
Audi
S7 Sportback
s7 sportback audi
Audi S7 Sportback: Eleganza e Dinamismo
L’Audi S7 Sportback convince al primo sguardo con il suo carattere sofisticato, un’erogazione dinamica della potenza e interni di grande pregio. Il design rivisitato del nuovo Singleframe enfatizza il temperamento sportivo della vettura. La prospettiva laterale svela la silhouette coupé della vettura in tutto il suo fascino.
Esperienza di guida: Audi S7 Sportback è dotata di un motore V6 TDI da 3,0 litri estremamente potente. I 344 CV (253 kW) del motore, uniti a una coppia di 700 Newton metri, consentono ad Audi S7 Sportback TDI di passare da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi. La trazione quattro di serie scarica la potenza sull’asfalto, mentre il differenziale sportivo sull’asse posteriore migliora la stabilità del veicolo in curva.
Interni personalizzabili e di alta qualità: L’estetica e il design sportivi di Audi S7 Sportback si riflettono anche nei suoi interni. Aprendo le portiere, appare il listello in look alluminio illuminato con logo S. Il volante sportivo multifunzione in pelle, con paddle in look alluminio e logo S, permette di assumere immediatamente il controllo di Audi S7 Sportback TDI. Su richiesta, è disponibile sia riscaldabile che appiattito nella parte inferiore, per una partenza più piacevole.
Lasciati conquistare dall’entusiasmante design sportivo dell’Audi S7 Sportback. Questa vettura è l’emblema dell’equilibrio tra stile e prestazioni. Richiedi un preventivo e preparati a goderti un’avventura su quattro ruote senza paragoni.
Torna ai contenuti