Arrivano le Moto a noleggio

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Arrivano le Moto a noleggio

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Moto noleggio lungo termine · 18 Febbraio 2019
Tags: motoharleydavidsonhondamotoguzzibmw
Noleggiare una moto come un'auto e con tutti i servizi inclusi si può?

DriveSolutions propone una vasta gamma di moto e scooter con la formula del noleggio lungo termine.
Se non sai cosé il noleggio lungo termine chiama il numero +39 0506207307 un consulente ti fornirà tutte le informazioni riguardanti la formula Long Rent.
In pratica con il moto noleggio puoi beneficiare di tutti i servizi proprio come avviene per le auto e furgoni, puoi scegliere il modello di moto che preferisci senza doverla comprare e pagando una canone di locazione avrai la tua moto nuova e tutti i servizi inclusi, bollo, assicurazione, soccorso stradale, tagliandi.
La cosa che rende il noleggio di moto e scooter decisamente interessante è la possibilità di cambiare spesso il mezzo a due ruote senza rimettere in svalutazione. Così come avviene nel mondo della quattro ruote, la svalutazione dei veicoli è veloce e nel mondo delle due ruote ancora di più. Con il noleggio di moto e scooter DriveSolutions pagherai solo un canone mensile iva inclusa e potrai cambiare moto ogni anno oppure due, senza dover perdere tempo a trovare il miglior aquirente o accontentarti delle valutazioni che ti faranno in concessionaria. Ora contatta subito DriveSolutions, la primavera è alle porte e non vorrai farti trovare a piedi!

Ecco alcune promo che abbiamo preparato per te che ami circolare in sella alla moto.











Torna ai contenuti