Lexus ES Hybrid

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Lexus ES Hybrid

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Auto Hybrid 2019 · 31 Maggio 2019
Tags: NoleggiareLexusESHybrid
HAI MAI PENSATO DI NOLEGGIARE A LUNGO TERMINE UNA LEXUS?
Lexus è la divisione lusso del marchio Toyota. Molto importante fu lo sviluppo della Lexus LS 400, che aveva l'obiettivo di diversificare la linea di prodotti Toyota e garantire un prodotto di alta gamma da offrire alla propria clientela. Anche se in realtà il marchio Lexus è nato nel 1989, non prima del 2005 si impose nel mercato globale. Nel 1996, la Lexus LX 450 fu il primo Suv del nuovo marchio nipponico e fu seguita da un'altra berlina importante, come la Lexus ES 300.
Nel 2000, invece, arrivarono una serie di berline sportive entry-level e la prima convertibile, la Lexus SC 430.
Lexus crede fortemente che le vetture ad alimentazione ibrida possano avere grandi potenzialità nel settore delle flotte aziendali e sono adatte soprattutto per chi si sposta spesso; è proprio per questo motivo che molti clienti provano il noleggio a lungo termine Lexus, oltre al fatto che è un'ottima vettura di rappresentanza.
Il marchio giapponese è focalizzato sulle esigenze delle aziende, piccole medie o grandi che siano, infatti, il noleggio a lungo termine Lexus è cresciuto nel mondo del business, grazie anche all'introduzione di nuovi modelli, come la Lexus NX Hybrid e il nuovo Lexus RX Hybrid.
Ma c'è anche la Lexus GS Hybrid con i suoi 223CV erogati e un motore da 4 cilindri e 2.5 litri abbinato con un altrettanto performante motore elettrico. Anche questa vettura ci conferma le ambizioni di Lexus nel settore del noleggio a lungo termine soprattutto verso il mondo del business. L'ibrido è un'alimentazione efficiente, ma è anche un vero e proprio "life-style", in grado di regalare emozioni a chi guida, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente. Il carattere premium e le doti di efficienza della Lexus GS Hybrid creano un binomio in grado di conquistare la fascia alta delle car policy.

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di consulenti ti seguirà in ogni fase:
  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito al numero 0506207307 e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Lexus.

Guarda questa offerta Lexus con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.


Clicca qui per altre promo Lexus

GUARDA IL VIDEO LEXUS ES




Torna ai contenuti