Il Blog DriveSolutions - DriveSolutions® Italia

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Toyota Yaris Hybrid Business

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da in Auto Hybrid 2019 · 29 Maggio 2019
Tags: NoleggiaToyotaYarisHybrid
Conosciamo Toyota Yaris e ve la presentiamo
L’elemento distintivo è la forma ad X sul frontale. Così la nuova Toyota Yaris ha guadagnato un aspetto più giovanile ed anticonformista, mantenendo però quelle forme squadrate che tanto caratterizzano il brand giapponese. E poi la griglia frontale, che adesso è un po’ più generosa nelle dimensioni, le dà un tocco di aggressività che non guasta.



La Toyota Yaris è lunga poco meno di 4 metri, per questo si parcheggia abbastanza bene in città (è più corta della Renault Clio, della Citroen C3 e lo è leggermente anche della Peugeot 208). Il suo bagagliaio offre lo spazio giusto per l’uso quotidiano e sa adattarsi bene per i viaggi fuori porta; va da un minimo di 286 a un massimo di 950 litri. Il carattere della Toyota Yaris si può inoltre adattare ad ogni tipo di gusto personale grazie alle numerose combinazioni cromatiche, che comprendono anche l’opzione del bicolore.



A bordo si trova la stessa filosofia attenta alla praticità. La dotazione di bordo comprende la radio con cd/mp3/Aux/Usb e il touch screen, attraverso cui si tiene sotto controllo anche la telecamera posteriore, che è molto utile nelle manovre, soprattutto per chi è particolarmente pigro (la Yaris è un’auto molto facile da guidare e da parcheggiare grazie allo sterzo leggero e alle dimensioni compatte. Chi lo desidera può anche avere la Toyota Yaris con la connessione ad Internet  via Bluetooth e cellulare.



Parlando invece di motori, la gamma di Toyota Yaris è molto varia e soddisfa diverse esigenze. I motori a benzina sono due (un 1.0 da 69CV, abbinato al cambio a cinque marce, e un 1.3 da 99CV) e quello a gasolio è un 1.4 da 90CV perfetto per chi cerca un po’ più di grinta. La Toyota Yaris si distingue però per la variante ibrida, che oltre ad inquinare meno offre significativi vantaggi a chi vive in grandi città che devono fare i conti con i blocchi del traffico. Nello specifico la Yaris ibrida abbina un benzina 1.5 ad un motore elettrico per la potenza combinata di 101 CV. Una nota importante riguardo la sicurezza: tutte le Yaris hanno i poggiatesta anteriori attivi (ovvero in caso d’impatto si spostano leggermente in avanti per evitare il colpo di frusta) e l’airbag per le ginocchia del guidatore. In opzione si possono avere sia la frenata automatica d'emergenza che l'avviso per il mantenimento di corsia.




Parla con un nostro consulente per conoscere i dettagli della promo, chiama adesso 0506207307



VIDEO DI TOYOTA YARIS




Torna ai contenuti