Jeep Renegade NLT

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Jeep Renegade NLT

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 13 Maggio 2019
Tags: JeepRenegadenoleggiolungotermine
Da quando è arrivata sul mercato, la Jeep Renegade è diventata un successo planetario
(oltre 135mila esemplari prodotti). Ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l’Italia, dove si è fatta notare per il look senza compromessi, dall’anima sportiva e le ottime doti tecniche, unite a dimensioni compatte che la rendono ideale anche per la città (è lunga appena 4,2 metri, meno di una Volkswagen Golf). E che la Jeep Renegade sia un’auto di sostanza se ne sono accorti anche gli inglesi: la nota rivista di settore "4x4 Magazine" l’ha eletta, dopo aver messo a dura prova una versione Trailhawk, "4x4 dell'anno 2016".


Da quando FIAT e Chrysler si sono fuse diventando FCA, molte cose sono cambiate per il marchio Jeep che con quest’impronta italiana ha prima di tutto cambiato look, come ha dimostrato il nuovo Jeep Cherokee. La Jeep Renegade è la prima Jeep Made in Italy, destinata a 100 paesi diversi, rivolta ad un pubblico eterogeneo, che va dai giovani alle famiglie dinamiche o modaiole, passando per gli appassionati di off road. Jeep Renegade infatti offre due tipologie di trazione: quella integrale tradizionale e quella con un rapporto finale di riduzione 20:1, per i percorsi più estremi. E’ anche il primo SUV compatto che oltre al doppia frizione propone il cambio automatico a 9 marce (lo stesso della sorella maggiore Cherokee). Tutto questo senza dimenticare che proprio grazie alle misure small la Jeep Renegade si muove bene anche in città.

Una Renegade per ogni gusto
Sebbene la vocazione della Jeep Renegade rimanga l’off road, in gamma ci sono molte soluzioni per accontentare tutti i gusti. Gli allestimenti tra cui scegliere sono quattro (Sport, Longitude, Limited e Trailhawk), le trazioni tre (anteriore,  integrale "Jeep Active Drive" e "Jeep Active Drive Low"), i cambi quattro (manuale a cinque marce, manuale a sei marce, automatico a sei marce con doppia frizione e automatico a nove marce) e i propulsori sette. Ci sono i benzina 1.6 E-torQ da 110 CV e 1.4 MultiAir II da 140 CV o 170 CV oppure i turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 CV e 2.0 Multijet II da 120 CV, 140 CV o 170 CV. Tra queste, per l’uso prevalente in città è da preferire il 1.6 diesel da 120 CV, mentre se se viaggia molto è bene optare per il 2.0 diesel da 140 CV.

Per conoscere le varie soluzioni di noleggio lungo termine Jeep Renegade chiama 0506207307 un nostro consulente ti consiglierà la miglior soluzione, sia che tu sia un privato che una azienda.



Torna ai contenuti